domenica 11 novembre 2012

CLICK, CLICK, CLICK!

Il  vecchio post "Click click click" ha subito le ire della tecnologia. Per cui, a concorso terminato, vi ripropongo le due foto finaliste. La mia (la prima) e quella di Giada Total (la seguente), intitolata The same attitude in a different reality. Si trattava di un concorso indetto da SpazioReale: scattare una fotografia raffigurante un cartellone pubblicitario della mostra Il resto della vita incontrato per caso sul nostro cammino. Quando l'ho incontrato io, pioveva. Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia foto; questa si che è stata una gran bella mossa pubblicitaria! Siete stati favolosi. Grazie Enrico (mitico), grazie Nica, grazie Fra'. Il tempo e i km non li conosciamo neppure.
Spero che almeno un quarto dei "mi piace" si trasformi davvero in sguardi curiosi, verso le nuove iniziative di questo già diventato un po' "nostro" neonato spazio... reale.




Nessun commento:

Posta un commento